Pagamenti sicuri e garantiti


Quando vuoi procedere al'acquisto dei prodotti inseriti nel Carrello dovrai scegliere la tipologia di pagamento che preferisci tra quelli disponibili su King Sport&Style:


Carta di credito

Effettuando il pagamento con carta di credito, verrai inviato sul sito web della nostra banca. In questo modo avrai la totale sicurezza che tutti i tuoi dati saranno protetti e in nessun momento King Sport&Style verrà a conoscenza dei tuoi dati di pagamento. Per tale motivo King Sport&Style non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi, all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
A pagamento effettuato, verrai reinviato sul nostro sito con l'esito di pagamento. Se il pagamento andrà a buon fine riceverai la conferma e il nostro staff procederà all'elaborazione dell'ordine.

PayPal

Sempre al fine di garantire una spedizione rapida, King Sport&Style accetta anche il pagamento PayPal.
Decidendo di pagare attraverso PayPal, la modalità di pagamento elettronico più utilizzata al mondo, verrai reindirizzato sul sito di PayPal e potrai decidere di pagare con carta di credito o prepagata inserendo i tuoi dati al momento, oppure accedendo ad un tuo account PayPal qualora tu ne possieda già uno.


Come faccio a sapere la mia transazione di pagamento è sicuro?

Facciamo in modo che ogni transazione con carta di credito avvenga in ambiente sicuro. Il sistema di pagamento King Sport&Style ha una crittografia di sicurezza SSL a 128 bit. Effettuando pagamenti con carta di credito o PayPal infatti, verrai indirizzato sui relativi siti web e noterai che, aprendo le pagine in cui inserirai i dati, il tuo browser ti segnalerà nella barra degli indirizzi che quelle pagine sono protette da crittografia con certificato sicuro SSL a 128 bit. Ogni tuo acquisto è sicuro e protetto ed in nessun caso King Sport&Style verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o carta prepagata.

Contrassegno

Acquistando su King Sport&Style potrai decidere di pagare il tuo ordine direttamente alla consegna, attraverso Contrassegno. E'possibile selezionare questa modalità per ordini fino a 1.000 €, pagando direttamente in contanti al Corriere Espresso quando verrà a recapitarti i prodotti. Ti consigliamo di preparare in anticipo l'importo corretto; non è possibile effettuare pagamenti diversi da contanti.

Bonifico Bancario

Effettuando il pagamento dell'ordine con Bonifico Bancario Anticipato, l'ordine verrà spedito alla ricezione della ricevuta di pagamento che riporti il n. di CRO. Qualora non invierai la ricevuta attenderemo la contabilizzazione da parte della banca (può richiedere qualche giorno a seconda della banca) e procederemo alla spedizione.