03/08/2015Creative Lab

Dal 18 al 27 agosto acquista una Converse All Star in uno dei nostri punti vendita di Senigallia e ricevi il coupon per partecipare al Creative Lab.

I primi 60 che si presenteranno nel punto vendita di Corso II giugno 81 il 27 agosto dalle 17 alle 24 potranno partecipare gratuitamente all’evento. 

Scegli un tema tra quelli proposti: animali, america, vintage, parole/lettere. Scegli colori e applicazioni. Al resto penseranno i nostri artisti.

15/07/2015SPONSOR UFFICIALE A.S. LUBE VOLLEY

King Sport&Style, grande realtà dello sportswear nelle Marche ed in pieno sviluppo anche nel resto del centro Italia

King Sport&Style, grande realtà dello sportswear nelle Marche ed in pieno sviluppo anche nel resto del centro Italia, si conferma come sponsor ufficiale dell'A.S. Lube Volley per le prossime due stagioni agonistiche. Il prestigioso marchio King Sport&Style, dunque, comparirà in esclusiva sulle maglie pre-gara che i biancorossi indosseranno nel riscaldamento, prima di ogni match ufficiale della prossima stagione al PalaCivitanova e in ogni palasport d'Italia e d'Europa.

Inoltre il rapporto tra King Sport&Style e Lube Volley si stringe ancora di più: il confermato sponsor sarà anche il fornitore ufficiale delle scarpe da gioco dei campioni che vestiranno la maglia biancorossa.

Ricordiamo poi che nei negozi King di Corridonia e di Civitanova Marche sarà potenziato lo special corner dove saranno in vendita delle maglie da gioco e altri prodotti ufficiali della Lube Volley. Inoltre sono in progetto alcune interessanti iniziative che coinvolgeranno gli atleti biancorossi, anche all'interno dei punti vendita King Sport&Style. Dunque una sponsorizzazione a tutto tondo, con tante possibilità di interazione per appassionati e tifosi.
"La scelta di proseguire e rilanciare la sponsorizzazione di una delle migliori squadre a livello europeo - scrive King Sport&Style - si basa sulla condivisione dei medesimi valori: dinamicità, grandi potenzialità, un forte background di qualità positive, la volontà di far emergere la regione Marche in tutto il territorio nazionale ed anche oltre. Una sponsorizzazione che va ad affiancare ed unire due grandi realtà marchigiane, che trovano nel meraviglioso mondo dello sport il loro comune denominatore".